Ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679.
Le informazioni personali sono raccolte solo ed esclusivamente a seguito dell'accesso al sistema nella propria sezione riservata.
In modalita' anonima non viene eseguita nessun tipo di profilazione e/o registrazione delle informazioni di navigazione.
Anche l'uso dei cookie e' ridotto al mimino ovvero al loro utilizzo per consentire l'operazione di autenticazione al sistema (cookie tecnici di autenticazione).
Accendo al sistema e' poi prevista la richiesta al consenso al trattamento dei dati personali, autorizzazione necessaria per l'utilizzo dei servizi riservati.
Anche per gli utenti che gia' usano il sistema, ovvero dapprima dell'entrata in vigore del decreto, dovranno autorizzare al primo/prossimo accesso il trattamento dei dati.
Il rifiuto, in questo caso, comportera' la richiesta di cancellazione.
Titolare del trattamento
Il titolare del trattamento dei dati e' la Provincia di Avellino - Piazza Liberta', 1 - 83100 Avellino
- Telefono: 08257901
- Email: dpo@provincia.avellino.it
- PEC: info@pec.provincia.avellino.it
Responsabile della protezione dei dati
Il servizio di DPO (Data Protection Officer) e l'assistenza per l'effettuazione degli adempimenti in materia di privacy per la Provincia di Avellino e' la
Societa' Formanagement s.r.l. - Viale Italia, 131 - 00055 Ladispoli (ROMA)
- Codice fiscale e Partita IVA: 06115721000
- Telefono: 06 91132200
- Email: info@formanagement.it
- PEC: formanagement@pec.it
Finalita' del trattamento
I dati raccolti sono trattati nell'ambito delle attivita' istituzionali dell'ente, ovvero per l'espletamento delle proprie funzioni attraverso lo sportello online.
Molti sono i servizi disponibili ed attivabili ed e' previsto un sistema di autorizzazione e contestuale attivazione di ciascun servizio decisamente puntuale.
L'autorizzazione al trattamento dovra' quindi essere concessa per ciascun servizio in modo che siano chiare contesto e finalita' del trattamento.
I dati raccolti non verranno in nessun modo comunicati ad altri soggetti.
Gestione dei dati
I Dati personali, ovvero quelli presenti del profilo di registrazione e/o in "I tuoi dati" verranno conservati per 20 anni.
La rettifica delle informazioni puo' essere fatta direttamente dall'interessato sempre dal menu "I tuoi dati".
Esiste inoltre il diritto dell'interessato di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali la cancellazione degli stessi.
Tale diritto puo' essere esercitato attraverso il tasto "Non accetto" presente nella sezione "I tuoi dati" - "Gestione consenso al trattamento dei dati".
La cancellazione verra' effettuata automaticamente dal sistema il giorno successivo a quello della richiesta. Nel mentre l'utente potra' ancora accedere ed autorizzare il trattamento, rinunciando quindi alla richiesta di cancellazione.
L'autorizzazione al trattamento puo' essere revocata anche solo per uno dei servizi attivi attraverso la funzione "Gestisci i Servizi".
L'interessato ha il diritto di proporre reclamo a un'autorita' di controllo.